Italia Viva con Mei Sindaco

Nasce una coalizione trasversale per la città di Corsico, che raggruppa al suo interno partiti e liste civiche moderate e riformiste. Oltre a Forza Italia, sotto il simbolo comune di “Corsico Popolare”, sono quindi presenti Italia Viva, Corsico al Centro e Noi con l’Italia.

La coalizione per Roberto Mei si arricchisce con Italia Viva, accolta nella lista civica “Corsico Popolare”. L’entrata di questa componente, che si aggiunge a “Corsico al Centro” e “Noi con l’Italia”, rappresenta l’occasione per riunire tutte le forze moderate e riformiste della città. L’obiettivo è rappresentare tutti coloro che non si riconoscono nell’attuale scenario politico corsichese, segnato dalle vicissitudini degli ultimi anni, ed essere autonomi e decisivi per il bene di Corsico.

“Si tratta di un progetto importante e ambizioso, che ha bisogno dell’aiuto di tutti per essere realizzato. Il punto è – e sempre sarà – il bene della città, che deve tornare ad essere quella di un tempo. Da qui è nato lo slogan “Corsico a testa alta”, uno stato d’animo che vorrei tutti i cittadini sentissero come proprio. L’orgoglio e l’amore per questa città deve guidare l’azione quotidiana di ognuno di noi. Sempre.” Roberto Mei.

Italia Viva ha sposato questo progetto grazie alla condivisione di valori comuni, rafforzati dalla figura del candidato Sindaco, persona stimata sul territorio e garanzia di serietà per la propria storia personale. Un progetto inedito per la città di Corsico contro qualsiasi tipo di estremismo.

Roberto Mei
Candidato Sindaco Forza Italia e Corsico Popolare

Italia Viva
Umberto Vanelli
Coordinatore Italia Viva Corsico
Margherita Mazzuoccolo e Paolo Caimi
Coordinatori Italia Viva Milano Metropolitana, zona Sud Ovest

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...